Tina Cipollari parteciperà al nuovo programma

0000Le voci già si erano diffuse rapidamente e da giorni ormai non si parlava d’altro che del possibile nuovo programma di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne aveva annunciato di persona il desiderio e il progetto di navigare verso nuovi lidi. Eppure allo stesso tempo aveva affermato che in nessun altro luogo si sente a casa e pienamente se stessa come a Uomini e Donne. Nonostante la curiosità sfrenata dei fan, Tina aveva mantenuto il massimo riserbo riguardo ai dettagli della sua nuova trasmissione. Aveva, perché oggi già qualcosa di più sembra essere trapelato.

I maligni dicono che dietro all’inizio di un nuovo programma, ci sarebbe una spaccatura profonda con Maria De Filippi, avvenuta in seguito alla presunta aggressione da parte di Tina nei confronti di una concorrente del Trono Over. La scena non è mai andata in onda ma ha suscitato grande scalpore. Anche nei confronti di Gemma Galgani, Tina ha spesso un atteggiamento forte, quasi sgarbato. In ogni caso Tina ha sempre avuto un carattere forte, è sempre stata sincera senza preoccuparsi di offendere o ferire qualcuno. Anche per questo è stata scelta come opinionista.

Dopo la sfida di Pechino Express, ora Tina è pronta per un nuovo programma. Si tratta di “#selfie – Tutto può cambiare”. Insieme a lei ci saranno molti altri personaggi del mondo dello spettacolo: Paola Caruso, Aldo Montano, Stefano De Martino, Simone Rugiati, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli e Mariano Di Vaio. Il programma intende ispirarsi alla trasmissione “Il Brutto Anatroccolo”, tuttavia ci saranno sostanziali differenze rispetto al programma di Italia 1. Il vero cuore di “#selfie – Tutto può cambiare” saranno le storie personali del protagonisti. Arriveranno nel programma persone comuni, che hanno lo stesso desiderio: cambiare il proprio aspetto fisico. A condurre ci sarà Simona Ventura affiancata, come abbiamo visto, da un nutrito team di esperti.