Palestre a Roma Tor Vergata

palestraSi avvicina l’inverno e soprattutto le festività natalizie, notoriamente si tratta di un periodo in cui le occasioni per stare insieme e soprattutto di mangiare più del solito sono all’ordine del giorno: dolci di tutti i tipi, grandi cenoni e anche tante giornate in cui con la scusa di scambiarsi gli auguri si va fuori a prendere un aperitivo o a mangiare una pizza. Come si avvicinano le feste e le vacanze, il rischio di mettere su qualche chilo di troppo smette di essere solamente un “rischio” e diventa, in molti casi, una realtà.

Per ovviare al problema della “pancetta”  tipica della fine delle  festivà, un buon metodo può sicuramente essere quello di fare degli esercizi a casa e delle belle corse la mattina al parco del quartiere, ma se tutto questo non dovesse bastare la migliore soluzione è sicuramente quella di iscriversi per qualche mese in palestra. In particolare se avete casa o siete in affitto Tor Vergata le palestre che andremo a presentare di seguito potranno sicuramente fare al caso vostro, in quanto sono situate proprio nei pressi del giovane quartiere romano di Tor Vergata.

HealthCity di Roma Tor Vergata

Per questa struttura il termine palestra risulta riduttivo: presso il club Healthcity presente a Roma Tor Vergata troverete una soluzione completa e totale per la ricerca del vostro personale benessere psicofisico e per rimediare ai danni prodotti dalle feste. Tutto ciò sarà  combinando un’attività fisica adeguata alle vostre possibilità, necessità e agli  obiettivi prefissi,  con i servizi di wellness dedicati al rilassamento e alla tonificazione di mente e corpo. L’offerta comprende vari tipi di corsi di gruppo: dalla ginnastica posturale allo spinning, dal pilates fino ai corsi musicali di Zumba, GAG, kick boxing e molti degli ultimi corsi all’avanguardia presentati di recente.

La S.S.D. IL CERCHIO A R.L

Se stai cercando una palestra vicino all’Università di Tor Vergata l’hai trovata, la S.S.D. IL CERCHIO A R.L. si trova a soli 5 minuti di auto dalla sede dell’ateneo capitolino. Con i mezzi occorre poco più di un quarto d’ora. Proprio per via della vicinanza all’Università sono moltissimi gli iscritti alla palestra provenienti da vari corsi di studi. Il centro fitness propone principalmente discipline marziali: Kung Fu, difesa personale, Wing Chu e tecniche di rilassamento psicofisico. In particolare si offrono cosi di Fit Club, ossia una disciplina che promuove uno stile di vita sano perché coniuga sia l’attività fisica che la socializzazione tra i partecipanti e il divertimento. Si organizzano corsi per partecipanti di tutte le età con il supporto di un coach a disposizione anche per consigli nutrizionali.