Pacchetti benessere Abano terme

acque-Terme-EuganeeScoprite i benefici dei fanghi e delle acque delle Terme Euganee

La zona dei Colli Euganei è tra le più apprezzate in Europa per le sue rinomate stazioni termaligrazie agli effetti benefici delle calde acque provenienti da un sottosuolo di antica origine vulcanica, grazie anche agli straordinari benefici antinfiammatori dei suoi fanghi.

Abano Terme e Montegrotto Terme offrono ai loro visitatori una vasta scelta di strutture in cui trascorrere una piacevole vacanza, all’insegna del più completo relax e del benessere del corpo. I centri benessere di Abano Terme sfruttano le acque sotterranee dei colli Euganei, che iniziano il loro percorso sulle Alpi, per poi scorrere in profondità nel sottosuolo, arricchendosi di sali minerali. Questeacque salso-bromo-iodiche sono poi sfruttate in superficie, nelle vasche delle Spa di Abano Terme, per offrire ai visitatori rigeneranti sedute d’idroterapia e fangoterapia.

Le Spa di Abano Terme hanno sviluppato negli anni la loro offerta arricchendola di percorsi sensoriali piacevoli e rilassanti, che rappresentano oggi un modo unico e ineguagliabile per sfuggire dallo stressrigenerando corpo e mente. 

Una rilassante vacanza con i pacchetti benessere di Abano Terme

pacchetti benessere proposti dalle accoglienti Spa e dagli hotel termali di Abano Termepropongono percorsi suggestivi e rigeneranti, per offrire ai propri ospiti una ritrovata energia e freschezza. Questi prestigiosi centri benessere mettono a disposizione ambienti moderni e rilassanti, con delicati rivestimenti in legno e pietre naturali, che fanno da cornice a chiunque voglia evadere dallo stress quotidiano e dedicare del tempo a se stesso.

Attività rigeneranti, lontano dallo stress

Regalatevi un week-end di completo relax con i pacchetti benessere di Abano Terme, per immergervi negli avvolgenti vapori di un rilassante bagno turco, accompagnati da suggestivi effetti cromatici. I percorsi, predisposti da personale esperto e qualificato, vi condurranno in accoglientivasche idromassaggio con docce emozionali, per tonificare la pelle e ritemprare lo spirito, prima di concedervi una distensiva e purificante sauna finlandese.

Gli ingredienti essenziali dei pacchetti vacanza negli hotel di Abano Terme sono:

  • benessere;
  • relax;
  • romanticismo;

Caratteristiche ideali per le coppie che vogliano dedicare qualche giorno esclusivamente a se stesse, coccolate e viziate da personale esperto e disponibile.

Nelle strutture di Abano Terme potrete dedicarvi ad attività piacevoli come l’aquamassage in vasche Jacuzzi e a rigeneranti sedute di massaggi. Attraverso i percorsi Kneipp, l’attività circolatoria trarrà beneficio dalle immersioni alternate in vasche di acqua calda e fredda. Ci si potrà dedicare alla cura e bellezza di viso e corpo con ricercati scrub ed esotici trattamenti con oli essenziali purificanti.

Le Spa degli Hotel di Abano Terme vi aspettano, per regalarvi un indimenticabile soggiorno all’insegna del relax e del benessere.