Leggings anticellulite efficace e alla moda

Benessere vuol dire anche prendersi cura della propria bellezza, non solamente della propria salute e la bellezza per noi donne contempla eliminare anche cellulite e ritenzione idrica.
Ad oggi esistono in commercio molti leggings anticellulite che però sono semplicemente intrisi di un principio attivo che ovviamente se ne va al primo lavaggio.

Fantaleggins, lo store on line di abbigliamento e accessori fitness presenta invece un legging anticellulite in supplex, semplicemente rivoluzionario!

Creato in supplex (fibra eccelsa altamente traspirante, antibatterica e confortevole) che presenta microcristalli di ceramica incorporati tra le fibre. Questi microcristalli riescono a captare il calore del corpo e lo restituiscono sottoforma di raggi infrarossi brevi (FIR) che penetrano nella pelle fino a 5 centimetri interessando proprio la zona colpita dalla celulite. I raggi infrarossi riescono, con un utilizzo continuativo e costante del legging anticellulite, a scindere ed eliminare grasso, cuscinetti e liquidi in eccesso. Ci sono infatti studi scientifici a dimostrare che in meno di due mesi e senza intervento alcuno sull’alimentazione, le donne testate hanno perso più di 1 kilogrammo di adipe, più di un centimetro di circonferenza e piu’ di un litro di acqua extracellulare ( responsabile di quell’odioso effetto a buccia d’arancia).

I leggings anticellulite Fantaleggins sono creati con due tipi di fibre che lavorano con il medesimo sistema: le uniche due fibre brevettate e certificate. troverete infatti leggings Emana realizzati da ZNG, un noto marchio brasiliano in fatto di leggings di massima qualità), alla moda, belli a vedersi, con inserti in tulle e troverete i leggings anticellulite Nilit Innergy disponibili sottoforma di leggings neri, di capri e anche di Panty; quest’ultimo è un indumento intimo indossabile sotto qualunque abbigliamento, anche sotto normali leggings, che consta di un pantaloncino a mezza gamba che si prolunga fin sotto il seno trattando la zona di glutei, fianchi, cosce e pancia.

I leggings anticellulite Fantaleggins sono comodi e molto pratici, utilizzabili in palestra e nel tempo libero e mentre noi svolgiamo le nostre normali attività, lavoreranno per noi per eliminare cellulite e ritenzione idrica.

Lo store Fantaleggins, non si ferma qui e ci viene incontro in questa nostra lotta anche con una linea di creme creata dai migliori naturopati italiani e che comprende una Crema Riducente, una Crema Drenante e una Crema Rassodante.

Ma non è ancora finita; nella sezione dell’integrazione alimentare Fantaleggins ci offre anche integratori bruciagrassi e integratori drenanti; unendo un legging anticellulite, con una crema riducente e un integratore drenante  la lotta alla cellulite risulterà molto più efficace e meno indaginosa.