Gli ionizzatori AlkaSystem per ottenere acqua alcalina e vivere in salute

0000È oggi sempre più diffusa l’idea che l’acqua dei nostri rubinetti sia salutare al cento per cento e che sia quindi possibile consumarla senza alcuna difficoltà, bevendo quindi e anche ovviamente utilizzandola per pulire e cucinare tutti gli alimenti. Purtroppo la situazione è ben diversa. L’acqua che sgorga dai nostri rubinetti è ricca di agenti inquinanti. Si tratta soprattutto di metalli pesanti e di scorie che in questo modo vanno a depositarsi nel nostro organismo. È facile comprendere che non si tratta della situazione ottimale per la salute. I rischi sono numerosi: con il passare del tempo la digestione potrebbe farsi difficoltosa e l’eccesso di metalli pesanti potrebbe far lavorare in modo eccessivo i reni; un eccesso di acidi grassi potrebbe comportare una situazione di sovrappeso; un senso di affaticamento costante potrebbe prendere il sopravvento. Tutte queste condizioni sono dettate proprio dal consumo di acqua non adatta ad un uso alimentare.

L’AlkaSystem è una realtà aziendale che da sempre cerca di garantire delle soluzioni eccellenti a questo genere di problematiche con la produzione di ionizzatori d’acqua alcalina e salutare. Grazie alla presenza di elettrodi positivi che attirano e catturano le sostanze nocive e alla presenza di elettrodi negativi che invece fanno passare solo i minerali alcalini, l’acqua così che sgorga dai rubinetti ha il giusto apporto di sali minerali, è più leggera e facile da bere, piu idratante e molto più ossigenata.

Gli ionizzatori d’acqua della AlkaSystem non sono strumenti costosi, difficili da installare e che richiedono lavori piuttosto complessi. Sono strumenti innovativi e altamente tecnologici, pensati per offrire una soluzione rapida ed efficace al problema delle impurità dell’acqua delle nostre case. L’installazione viene effettuata direttamente dal cliente senza che vi sia la necessità di chiedere l’intervento di un idraulico o di un tecnico anche perché lo ionizzatore si applica direttamente al rubinetto di casa.

Sono di ottima qualità, ma nonostante questo non costano in modo eccessivo. Il loro prezzo inoltre si abbatte facilmente nel giro di poco tempo perché grazie al loro utilizzo non si acquisterà più acqua minerale in bottiglia. Non solo, si risparmierà anche sui detersivi: il bucato infatti risulterà più morbido e pulito.

Ma, diranno alcuni, l’acqua non è certo uguale in tutte le regioni d’Italia; come è possibile quindi ottenere con un solo strumento l’acqua perfetta per la propria salute? Semplice, l’AlkaSystem ha pensato ad un sistema di filtrazione personalizzata da scegliere ovviamente in base all’acqua della propria abitazione. È anche presente un alloggiamento per l’integrazione dei minerali in modo da rendere l’acqua migliore nel caso in cui fosse carente di alcune sostanze importanti per l’organismo. Da ricordare infine che questi strumenti effettuano un’autodiagnosi dell’acqua in modo da impostare automaticamente il PH.

Grazie a tutte queste funzioni e all’eccellente qualità dei materiali utilizzati AlkaSystem garantisce dei prodotti capaci di rispondere ad ogni possibile esigenza, ideali per l’uso domestico, ma anche per le scuole, gli ospedali, gli edifici pubblici, strumenti che sono senza alcun dubbio tra i migliori oggi disponibili sul mercato.